venerdì 18 aprile 2014

Finalmente Whatsapp!! - Birthday ♪

Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono contento! Sapete perchè?? Sono in vacaza e quindi niente scuola! yeeee! :D
E sapete che altro c'è? Bhè, regalo di compleanno anticipato di una settimana e quindi: cellulare nuovo! Siiiii!
Ora finalmente ho un Nexus 5, cellulare ben noto solo a pochi eletti, che è una gran figata e non ho più un nokia della patacca che non era nemmeno connesso a internet quindi ora posso tenermi meglio in contatto con tutti ma soprattutto con i miei cari weppini conosciuti al seminario e non solo! Vi voglio bene e colgo l'occasione per salutarvi dato che ci sono, tipo come quando si è in tv ma da un blog, non siete emozionati!? Aahahah
Bho, comunque eravamo rimasti al fatto che stavo completando tutto il sussidio riguardante me stesso e ho avuto qualche problemuccio ma bho, alla fine è andata come è andata e l'ho spedito, dopo la conferma di avvenuto invio l'unica cosa che restava di fare era aspettare.
Non passò molto tempo che arrivarono notizie dalla wep che mi assegnarono un partner: l'AYUSA. Intanto spiegherò ai porelli che non sanno cosa sia un partner cos'è l'AYUSA: avete presente la wep? L'associazione italiana su cui io mi appoggio per partire, ecco, le associazioni partner sono quelle associazioni dello stampo della wep o intercultura o altre ma localizzate nello stato in cui si vuole andare perchè sarà compito loro cercare la tua famiglia.
Anyway, ho dovuto compilare e firmare altre cose ma va bho, comunque sia ora sono in attesa della mia host-family, speriamo in bene, ultimamente continuo a sentire almeno uno ogni due o tre giorni che l'ha trovata tra i vari exchange italiani ma io rimango ancora un guest-orfano... :'(
So per certo che come hanno detto alla wep la famiglia arriverà per forza, ovvio, abbiamo pagato per questo ma è molto diverso essere scelti e avere la famiglia così perchè qualcuno ti ha voluto o riceverla all'ultimo da una famiglia che in pratica è stata indirizzata verso tale scelta. E' come dire: un conto è essere nati da due genitori che si amavano e ti hanno voluto e il secono è essere venuti al mondo per il classico "incidente". Niente esclude che tu possa essere amato e avere una bella vita, o nel mio caso una bella esperienza, ma comunque sia nel seconodo caso sarebbero più alte le probabilità che un qualsivoglia problema si verifichi che nel primo perchè nel primo caso tutto era programmato... Quindi bho, speriamo di trovare sta famiglia! :P
Un paio di settimane dopo che io ebbi il mio partner, una mattina in classe corse da me quel mio famoso compagno di classe e avemmo una conversazione al quanto strana...
Fra: Montaaaa! [damn you -.-] Ho la chi!
Io (Luca, non Monta -.-): Chi?
Fra: La Chi! La Chi! [chicchirichi! :D]
Io: La Chi che??
Fra: La CHI, il partner!
Io: Hai un partner che si chiama chi? xD
Fra: Il partner della wep deficente! -.-
Io:  Ahhhhh!!! xD

Eh bho... xD No comments... :P
So che oggi ho scritto poco, non molto e niente di così interessante ma bho, ora devo correre a nuoto quindi non posso continuare ma penso la prossima volta vi parlerò del seminario con la wep, ciao a tutti! Bacioni! :)
Ah già! Oggi non vi ho lasciato alcuna canzone ma devo scappare e non ho il tempo di pensarci quindi dato che manca meno di una settimana al mio compleanno vi mando Birthday di Katy <3 (clikkami e festeggiamo assieme! )
Ancora saluti! Kiss Kiss guys! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ehy ciao! Ti piace questo post sul mio blog? Non ti piace? Hai qualcosa da dirmi? Bho, scrivimi, ti risponderò appena posso! Grazie per avermi letto! :D

Sperm